Rally Portogallo, Sainz commentatore d'eccezione

Il campione del mondo su Red Bull Tv per commetare il 6° round WRC 2017

Rally Portogallo, Sainz commentatore d'eccezione

Pubblicato il 18 maggio 2017, 18:07

Sarà il due volte Campione del Mondo WRC e vincitore della Dakar Carlos Sainz Sr il cronista d’eccezione che affiancherà il conduttore Mike Chen, nel corso degli speciali e della diretta in onda su Red Bull TV dal Rally del Portogallo, sesto round stagionale che ha visto Dani Sordo protagonista dello shakedown.
 
Gli highlight e i contenuti esclusivi verranno trasmessi a partire da venerdì 19 maggio alle 23 e proseguiranno per tutto il weekend di gara, che culminerà con la diretta del sabato in programma alle 15:50. Accessibile da desktop, smartphone, tablet, game console, streaming device e smart TV, la piattaforma televisiva gratuita di Red Bull  offre la possibilità di seguire la gara live e on demand, ovunque e in qualsiasi momento.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Caschi d’Oro 2025, Kankkunen celebrato agli Oscar del motorsport

Juha Kankkunen torna ai Caschi d’Oro 2025 e viene premiato per una carriera di trionfi, oggi anche da team principal

Il Rally Italia Sardegna prepara la sua edizione 2026 ad Alghero

La manifestazione organizzata dall’Automobile Club d’Italia con il sostegno della Regione Sardegna si svolgerà dall’1 al 4 ottobre con base ad Alghero