Sebastian Ogier a tutto test sulla Ford Fiesta Wrc

Il 4 volte campione del mondo, navigato da Julien Ingrassia, ha voluto saggiare le qualità della nuova Ford Fiesta Wrc della MSport sugli sterrati inglesi

Sebastian Ogier a tutto test sulla Ford Fiesta Wrc

Marco GiordoMarco Giordo

Pubblicato il 25 novembre 2016, 18:41 (Aggiornato il 25 novembre 2016, 18:57)

Dopo il test al volante della Toyota Yaris Wrc ufficiale effettuato due giorni fa in Spagna sugli asfalti di Tarragona, oggi il 4 volte campione del mondo Sebastien Ogier navigato da Julien Ingrassia ha voluto saggiare le qualità della nuova Ford Fiesta Wrc della MSport sugli sterrati inglesi. Ovviamente molto soddisfatto era il team manager britannico Malcolm Wilson, che sta cercando in tutti i modi di convincere il campionissimo francese a correre per il suo team nel 2017.

Volkswagen abbandona il Mondiale Rally

Dalla Francia invece i rumors che arrivano dicono che Ogier non proverà, come qualcuno ha scritto, la nuova Citroen C3 Wrc. A meno quindi di novità dell'ultima ora Ogier, che è già ripartito a casa in Germania, già la settimana prossima dovrebbe decidere il suo futuro.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ogier, il brivido dell'imprevisto

Sebastien si confessa: "Vincere il nono titolo iridato non era nei miei piani all'inizio dell'anno. Questa è stata davvero una stagione meravigliosa"

Lappi, Paddon e Sordo tornano in Hyundai

Annunciata la line up della squadra coreana per il mondiale rally 2026