Temi caldi
Il rallysta romagnolo era deceduto sabato 20 agosto durante un'escursione in moto, oggi i funerali (nell'immagine: a sinistra Alessandro Pavesi, a destra Giuseppe Grossi)
Sergio Remondino
24 ago 2016 (Aggiornato alle 17:39)
Si sono svolti oggi nella chiesa di S.Maria Ausiliatrice a Rimini i funerali di Giuseppe “Pucci” Grossi, campione romagnolo 6 volte vincitore del Trofeo Terra e una dell’Irc, deceduto sabato scorso in seguito ad infarto mentre era alla guida della sua moto da enduro nella zona di Badia Tedalda.
A dare l’estremo saluto a “Pucci” c’erano i vertici della federazione Automobilistica, moltissimi suoi amici e un po’ tutto il mondo dei rally, a cominciare da parecchi dei navigatori con i quali ha colto le sue numerose vittorie in quasi 40 anni di appassionata presenza a tutti i livelli nelle gare italiane su asfalto e su sterrato. Un commoso e toccante saluto a Grossi è venuto dalla moglie, Sara Clerici, e dai figli Angelo e Michela, che hanno voluto far sentire ancora una volta il rombo di una delle Lancia Delta utilizzate da papà nei rally.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90