Autosprint

È nato il figlio di Ogier, si chiama Tim

Il campione ha corso il Rally Italia Sardegna con l'ansia che gli arrivasse la notizia dell'arrivo del suo primo figlio. La moglie Andrea Kaiser ha messo al mondo lunedì scorso il piccolo bebè

È nato il figlio di Ogier, si chiama Tim

Marco GiordoMarco Giordo

15 giu 2016 (Aggiornato alle 14:52)

Ha corso tutto il week end scorso con l'ansia che gli arrivasse la notizia dell'arrivo del suo primo figlio, e con un aereo privato pronto sulla pista di Alghero per riportarlo in un'ora e mezzo a Monaco di Baviera.

Sébastien Ogier sapeva infatti che sua moglie, la giornalista della tv tedesca Andrea Kaiser, era pronta a partorire il loro primo bebè che è arrivato lunedì e si chiama Tim. La notizia è stata ufficializzata solo stamattina da Ogier sul suo profilo Facebook. Al tricampione del mondo e a sua moglie vanno i migliori auguri della nostra redazione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Rovanpera vince in Finlandia

Primo successo per Kalle nella gara di casa che ha preceduto Katsura ed Ogier, con 5 Toyota ai primi 5 posti

Rovanpera consolida la sua leadership in Finlandia

Il pilota finlandese guida la gara davanti ai suoi compagni di squadra, le Hyundai di Neuville e Fourmaux dopo due forature sono infatti al 6° e 7° posto
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi