Autosprint

Incidente mortale al Rallyday della Fettunta

Durante la terza prova speciale del Rallyday della Fettunta, Davide Tulipani ha perso la vita a causa di un incidente. È grave anche il copilota Luciano Scozzi.
Incidente mortale al Rallyday della Fettunta

6 dic 2015

Da Tavernelle Val di Pesa (FI): Gabriele Michi Incidente mortale al Rallyday della Fettunta, appuntamento di fine stagione andato in scena oggi sull'asfalto del Chianti fiorentino. A perdere la vita durante la terza prova speciale è stato Davide Tulipani, pilota spezzino di 44 anni. Fatale è stato l'impatto della sua Peugeot 106 di classe N2 contro un albero, posto in un tratto medio veloce, che oltre a causare il decesso di Tulipani ha reso obbligatorio il ricovero ospedaliero d'urgenza del copilota Luciano Scozzi, in gravi condizioni. La gara è stata sospesa in segno di lutto.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Rovanpera vince in Finlandia

Primo successo per Kalle nella gara di casa che ha preceduto Katsura ed Ogier, con 5 Toyota ai primi 5 posti

Rovanpera consolida la sua leadership in Finlandia

Il pilota finlandese guida la gara davanti ai suoi compagni di squadra, le Hyundai di Neuville e Fourmaux dopo due forature sono infatti al 6° e 7° posto
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi