La Lancia torna nel Mondiale Rally
Presentata oggi a Satory la nuova Ypsilon Rally 2 HF Integrale che esordirà al Monte Carlo, dopo un'assenza dal Mondiale di 33 anni

Pubblicato il 29 maggio 2015, 18:46
Dietro ride, per ora, anche Umberto Scandola: alla sua ultima uscita con la vecchia Skoda Fabia S2000, prima dell'arrivo della nuova R5, il veneto doveva cercare soltanto di limitare i danni e l'attuale medaglia d'argento va oltre ogni migliore previsione. Terzo, a distanza di sicurezza, Sebastien Chardonnet, che sull'asfalto siciliano sta cercando ancora l'assetto migliore per la sua Fiesta.
E dietro? Il vuoto, dopo la lunga processione di ritiri che ha già decimato i partenti. Fuori, per errori più o meno gravi, Perico, Riolo, Runfola, Scattolon e compagnia cantante. Quarto è così un ottimo Rossetti, agevolmente primo nel Produzione. Mentre Giuseppe Testa comanda nello Junior, dopo aver fatto – sportivamente – a ceffoni con Michele Tassone per tutto il giorno.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading



Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90