4 spettatori feriti allo shakedown in Germania

4 spettatori feriti allo shakedown in Germania

Pubblicato il 24 agosto 2012, 10:53

Non c'è pace per i rally. Ieri mattina nella parte finale dello shakedown del Rally di Germania, la Subaru Impreza WRX del peruviano Nicolas Fuchs urtando un muretto ha staccato una ruota, che è finita su in gruppo di spettatori posizionati a debita distanza. Quattro persone sono rimaste ferite, tre in modo lieve ed uno gravemente perché colpito alla testa dalla ruota. Lo shakedown è stato subito sospeso e lo spettatore prontamente evacuato in elicottero all'ospedale. Durante la notte le condizioni del ferito sono rimaste stabili registrando un leggero miglioramento. La gara è intanto regolarmente partita stamane alle 10, ed oggi sono in programma sei speciali, tutte su asfalto, ricavate tra i vigneti della Mosella.

Marco Giordo


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La Lancia torna nel Mondiale Rally

Presentata oggi a Satory la nuova Ypsilon Rally 2 HF Integrale che esordirà al Monte Carlo, dopo un'assenza dal Mondiale di 33 anni

WRC, Tanak si ritira

Con un comunicato a sorpresa, l'estone ha annunciato il suo ritiro dai Rally dopo la tappa del Mondiale in Giappone