Kubica al volante! Le foto del test

Kubica al volante! Le foto del test

Pubblicato il 9 marzo 2012, 17:24

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi ecco anche le fotografie del test segreto che Robert Kubica ha condotto in Liguria con una Skoda Fabia Wrc. Robert Kubica è tornato a guidare A poco piu' di un anno dal terribile incidente avvenuto lo scorso 6 febbraio 2011 in occasione del Rally Ronde di Andora, il pilota polacco della ex Renault F.1, che ha visto la carriera interrotta dal grave incidente rallistico , dopo tante operazioni e mesi di riabilitazione è tornato a stringere tra le mani il volante di una vettura da corsa.

È successo mercoledì 7 febbraio, quando Kubica ha effettuato un test al volante della Skoda Fabia Wrc di sua proprietà, vettura con la quale spesso si allenava in privato e che per l'occasione era assistita dagli uomini del Team Erreffe di Castelnuovo Scrivia.
Kubica, la cui passione per i rally è ben nota, ha provato in Liguria, a Rovegno (Genova). Massimo riserbo intorno a questo test, che conferma ancora una volta la volontà dello sfortunato pilota polacco - che era in contatto con la Ferrari - di tornare alle corse appena possibile. Kubica nelle imamgini appare vicino alla propria auto e mentre conversa con un altro pilota locale. Si è prestato volentieri a fotografie ed autografi con gli appassionati.

Sul prossimo numero di Autosprint in edicola dal 13 marzo i retroscena del test e una clamorosa rivelazione: il test aveva avuto un precedente finora mai reso noto.

Sergio Remondino


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La Lancia torna nel Mondiale Rally

Presentata oggi a Satory la nuova Ypsilon Rally 2 HF Integrale che esordirà al Monte Carlo, dopo un'assenza dal Mondiale di 33 anni

WRC, Tanak si ritira

Con un comunicato a sorpresa, l'estone ha annunciato il suo ritiro dai Rally dopo la tappa del Mondiale in Giappone