GP2: Evans beffa Pic nel finale

In gara 2 Evans supera Pic all'ultimo giro. Per Vandoorne, terzo, il titolo è sempre più vicino.
GP2: Evans beffa Pic nel finale

Pubblicato il 7 settembre 2015, 17:58

A Monza, Arthur Pic, partito dalla seconda posizione, ha condotto la gara della GP2 fino al penultimo giro, quando ha dovuto cedere la vittoria a Mitch Evans. Terzo posto per Stoffel Vandoorne, che è sempre più vicino al titolo, anche perché Alexander Rossi è stato messo KO da Robert Visoiu alla staccata della Roggia. Quarto è giunto Richie Stanaway, autore di una bella partenza ma anche da un taglio della prima variante che gli è costata una penalizzazione. Da segnalare l'ottima rimonta di Raffaele Marciello, da quindicesimo a settimo. In classifica Stoffel Vandoorne ha raggiunto 261 punti ed è seguito da Alexander Rossi a 153 punti. Fuori dai giochi Sirotkin a 115. Ora Vandoorne potrebbe vincere il titolo già a Sochi. Qui potete leggere il resoconto di gara 1.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Colton Herta debutta in Formula 2 con Hitech per puntare alla F1

Colton Herta lascia l’IndyCar e, dopo essersi impegnato con Cadillac, apre un nuovo capitolo della sua carriera con Hitech nel 2026: un passo decisivo verso il sogno della Formula 1

F2 arriva al rush finale: tutti a caccia di Fornaroli

Il campionato di Formula 2 volge alle battute finali: Qatar e Abu Dhabi gli ultimi 2 weekend. Ma vincere rappresenta davvero un vantaggio?