A Monza torna Luca Filippi in GP2

A Monza torna Luca Filippi in GP2

Pubblicato il 5 settembre 2012, 20:28

La notizia era nell’aria da tempo, e oggi è arrivata la conferma. Stefano Coletti e la Scuderia Coloni hanno interrotto il rapporto che li legava da inizio stagione alla vigilia della gara di Monza, penultima tappa del campionato 2012.

La squadra umbra si presenterà così al via dell’appuntamento monzese con il rientrante Luca Filippi, che curiosamente terminò la sua esperienza in GP2 esattamente un anno fa sul tracciato lombardo con una splendida vittoria. Per Coletti si sono così aperte le porte del team Rapax, che nella precedente tappa di Spa aveva concluso l’accordo con Daniel De Jong.

L’accordo tra Coletti ed il team Rapax dovrebbe includere anche la tappa conclusiva del campionato, in programma tra due settimane sul circuito cittadino di Singapore, mentre il team Coloni non ha ancora comunicato nulla in merito.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

F2 e F3 si rinnovano: svelati i nuovi loghi in linea con l’identità Formula 1

Le categorie propedeutiche rinnovano la propria immagine con una nuova identità visiva pensata per rafforzare il legame con il vertice del motorsport

Ferrari Hypersail, Lanzavecchia: "Non c'era una ragione per non farla"

Matteo Lanzavecchia, CTO del progetto Ferrari Hypersail, ha illustrato i punti chiave della nuova avventura: innovazione, sperimentazione e travaso tecnologico