Ferrari LMH, la presentazione alle Finali Mondiali

Sul il sipario sulla hypercar del Cavallino Rampante il 30 ottobre a Imola

Ferrari LMH, la presentazione alle Finali Mondiali

5 ott 2022

L’attesa sta per finire. La Ferrari ha annunciato la data di presentazione della sua hypercar, la LMH con cui il Cavallino Rampante torna a competere nella classe regina degli sportprototipi nel WEC e alla Le Mans a partire dal 2023.

Luogo e data da segnare sul calendario. Imola, 30 ottobre, durante le Finali Mondiali 2022, la nuova Rossa sarà svelata a tutti e si conoscerà anche la line up ufficiale.

Ricordiamo che la vettura ha concluso una lunga fase di collaudi, con l’ultimo run a Portimao, condotta da  Alessandro Pier Guidi, James Calado, Antonio Fuoco, Miguel Molina e Davide Rigon.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Toyota pensa al 2026: la nuova LMH giapponese inizia a mostrarsi

Reduce da una stagione complicatissima, la Casa giapponese ha svelato i primi teaser dell'upgrade della sua TS010 Hybrid con cui tenterà di tornare al vertice del Mondiale Endurance

Alpine, è tutto vero: "Difficile trovare le parole, vittoria magnifica"

In Alpine, dopo il successo alla 6 Ore del Fuji, regnano gioia ed incredulità per un risultato impensabile nelle prime fasi della corsa: ecco come l'hanno vissuta i protagonisti