Ferrari LMH, la presentazione alle Finali Mondiali

Sul il sipario sulla hypercar del Cavallino Rampante il 30 ottobre a Imola

Ferrari LMH, la presentazione alle Finali Mondiali

Pubblicato il 5 ottobre 2022, 16:37

L’attesa sta per finire. La Ferrari ha annunciato la data di presentazione della sua hypercar, la LMH con cui il Cavallino Rampante torna a competere nella classe regina degli sportprototipi nel WEC e alla Le Mans a partire dal 2023.

Luogo e data da segnare sul calendario. Imola, 30 ottobre, durante le Finali Mondiali 2022, la nuova Rossa sarà svelata a tutti e si conoscerà anche la line up ufficiale.

Ricordiamo che la vettura ha concluso una lunga fase di collaudi, con l’ultimo run a Portimao, condotta da  Alessandro Pier Guidi, James Calado, Antonio Fuoco, Miguel Molina e Davide Rigon.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aston Martin, Adam Carter analizza il 2025 della Valkyrie: "V12 al centro del progetto, ecco in cosa siamo migliorati"

Il capo squadra della Aston Martin ha analizzato con noi gli spunti più interessanti della Valkyrie, dalla scelta del motore ai passi avanti compiuti durante il 2025, prima stagione di attività della LMH inglese

La Ferrari regina del mondo: 53 anni dopo, il Cavallino conquista il WEC

La Rossa di Maranello firma una stagione memorabile nel Mondiale Endurance. In edicola da oggi il numero 45 di Autosprint da collezione con 16 pagine dedicate all'impresa della Ferrari