Ferrari 296 GT3, nel nuovo rendering veste di Rosso

Maranello ha pubblicato una nuova immagine dell'erede designata della 488, ormai prossima a scendere in pista per i test di sviluppo

Ferrari 296 GT3, nel nuovo rendering veste di Rosso

Pubblicato il 8 aprile 2022, 16:42 (Aggiornato il 8 aprile 2022, 17:07)

La prima immagine l'avevamo vista a marzo, ma è arrivato il momento di mostrarsi un po' di più. Ferrari ha pubblicato altri bozzetti della 296 GT3, l'erede della 488, arrivata ormai a un passo a un passo dai test in pista per sviluppo e omologazione.

La vettura, ricordiamo, viene realizzata in collaborazione con Oreca sulla base della nuova Ferrari 296 GTB con il V6 preparato per girare senza la parte ibrida. La nuova GT del Cavalinno esrodirà nelle competizioni a partire dal 2023.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

8 Ore Bahrain, diario di bordo, giovedì: la temperatura si alzerà...

La prima giornata in pista a Sakhir è andata in archivio tra tante interviste, prove libere ed un paddock tutto sommato tranquillo. Ma da domani si comincia a fare sul serio…

Ferrari, from zero to (quasi) hero: Coletta prepara il gran finale del WEC in Bahrain

Il responsabile del programma Endurance del Cavallino si prepara alla 8 Ore che assegnerà i Titoli salutando Porsche e sottolineando la forza di Ferrari e del progetto 499P