F4 tedesca: spavento e multa per Sophia Floersch

La pilota multata di 20 mila euro per aver postato sui social l’on board dell’incontro ravvicinato con un suv in pista 

F4 tedesca: spavento e multa per Sophia Floersch

RedazioneRedazione

Pubblicato il 8 luglio 2017, 15:19

Durante la gara di venerdì dell’Adac Formula 4 a Oschersleben, la sedicenne Sophia Floersch si è ritrovata all'improvviso un Suv in pista. Il veicolo era entrato in azione in regime di bandiera rossa per rimuovere una monoposto: Sophia è riuscita abilmente ad evitarlo finendo nell'erba. Alla fine la ragazza è stata multata di 20.000 euro, ma non per motivi di guida o di pericolosità, bensì per aver postato sui propri profili social il video "onboard" senza il permesso dell'ADAC. 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

24 Ore di Spa: c'è una Ferrari in pole position

La vettura #51 di Rovera/Mosca/Nielsen ha ottenuto la superpole nella gara di 24 Ore del Belgio. Terza l'altra 296 GT3 di Arthur Leclerc

Il DTM parla italiano: Cairoli leader del campionato tedesco con la Ferrari

Il pilota di Como ha colto il secondo successo stagionale al Lausitzring, volando in testa alla classifica