SEAT festeggia il tutto esaurito con un contest

Questo weekend a Misano grandi numeri per i trofei SEAT Ibiza e Leon. In palio tre biglietti per la gare di domenica

SEAT festeggia il tutto esaurito con un contest

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 7 giugno 2016, 15:36

Per il weekend dell'11 e 12 giugno a Misano SEAT Ibiza Cup registra il tutto esaurito, con 20 vetture al via. "Fare questi numeri alla sesta edizione di un trofeo è un successo incredibile", spiega Tarcisio Bernasconi, patròn di SEAT Motorsport Italia. "Ben sei piloti sono under 18 e otto sono under 25, e molti di loro provengono direttamente dal kart. Tra Ibiza e Leon, a Misano avremo quasi 40 vetture". Sarà una tappa speciale anche perché le gare SEAT del sabato si svolgeranno nella spettacolare formula notturna.

Al weekend di Misano è legata anche una iniziativa che mette in palio tre biglietti omaggio per le gare di domenica: mercoledì 8 giugno, infatti, i truck SEAT partiranno verso Misano per la seconda tappa di Leon e Ibiza Cup. SEAT invita gli appassionati a fotografarli se li incontreranno sul loro tragitto. E’ sufficiente scattare una foto e postarla sul proprio profilo facebook con il tag #MotorSEAT: le tre foto più belle vinceranno i biglietti per la domenica di gara.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Fuoco in pole a Macao, due Ferrari 296 GT3 davanti nel GT World Cup

Ferrari domina la Superpole a Macao: Fuoco e Yfei Ye in prima fila davanti a Mortara e Picariello. Qualifying Race decisiva sabato

Aston Martin, Adam Carter analizza il 2025 della Valkyrie: "V12 al centro del progetto, ecco in cosa siamo migliorati"

Il capo squadra della Aston Martin ha analizzato con noi gli spunti più interessanti della Valkyrie, dalla scelta del motore ai passi avanti compiuti durante il 2025, prima stagione di attività della LMH inglese