Bonanomi al via con la R8 LMS nel Blancpain

Inizia la stagione del pilota ufficiale Audi italiano con la serie Sprint che parte oggi e domani a Nogaro
Bonanomi al via con la R8 LMS nel Blancpain

Pubblicato il 5 aprile 2015, 11:38

Parte la stagione di Marco Bonanomi assieme a quella delle Blancpain Sprint Series oggi a Nogaro, prima prova del campionato per vetture GT. Il pilota ufficiale Audi italiano sarà infatti al via con la R8 LMS ultra del team ISR Racing, condivisa col pilota ceco Filip Salaquarda. Questa domenica si disputano le prove cronometrate e la gara di qualificazione, mentre la "main race" sarà lunedì di "Pasquetta" e verrà trasmessa in diretta su Eurosport 1 alle ore 13. Tempo una settimana e il campionato farà tappa subito a Monza con una delle prove, anche in questo caso la prima, delle Blancpain Endurance Series. Maurizio Voltini

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Doriane Pin, il sogno sfumato a Le Mans non cancella il talento

La francese ha guidato a lungo la LMP2 alla 24 Ore di Le Mans, ma un guasto ai freni ha fermato il Duqueine Team a tre ore dal traguardo

BoP, concorrenza, nuova omologazione: la Ferrari 499P lascia il trono di Le Mans

Dopo tre anni di vittorie, ecco la prima sconfitta alla 24 Ore di Le Mans per la Ferrari 499P: una situazione non semplice da analizzare tra BoP, concorrenza e joker evo