Francesco Dracone scenderà in pista nelle prime 4 gare della IndyCar 2015. 31 anni, torinese, protagonista nelle ultime stagioni dell’Auto GP, Dracone correrà per il Dayle Coyne Racing guidando una Dallara-Honda al fianco di grandi campioni dell’automobilismo. Francesco non è debuttante assoluto nella categoria, avendo già corso nel 2010 a Mid-Ohio e Sonoma per i colori del Conquest Racing.
Il pilota piemontese ha già disputato con il nuovo team un test a Barber per riprendere confidenza con la vettura. Dracone inizierà il 29 marzo a St. Petersburg, per poi correre il 12 aprile in Louisiana, il 19 a Long Beach ed il 26 aprile in Alabama.
Enrico Rosi Cappellani
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Loris Spinelli: dal kart alla gloria internazionale tra IMSA e Lamborghini
Loris Spinelli racconta la sua carriera tra kart, IMSA e Lamborghini, con passione, sfide internazionali e ambizioni future
Toyota pensa al 2026: la nuova LMH giapponese inizia a mostrarsi
Reduce da una stagione complicatissima, la Casa giapponese ha svelato i primi teaser dell'upgrade della sua TS010 Hybrid con cui tenterà di tornare al vertice del Mondiale Endurance
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.