Superando all'ultimo giro di gara-2 a Spa la Lamborghini di Kox-Hamprecht, oggi Davide Rigon e Andrea Montermini sono riusciti a cogliere la vittoria e anche la rivincita sulla gara infelice di ieri, con la loro Ferrari di Villorba Corse. Rigon ha condotto la fase più impegnativa, quella iniziale con la partenza su pista ancora bagnata (ma in progressivo asciugamento) con le gomme slick, poi Montermini ha piazzato la zampata finale nel suo turno, recuperando tre posizioni negli ultimi giri. Terzi Soulet-Ide (Aston Martin) davanti a Camathias-Costantini sulla Ferrari del team Ombra, attardati da un drive-through.
Maurizio Voltini
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
IndyCar: a Road America Lundgaard da ultimo a primo
Il pilota Chevy si prende la vittoria a sorpresa in una gara che ha visto molti dei protagonisti patire diversi problemi
Toyota sfoglia la margherita Hypercar 2030: ci saremo, non ci saremo, ci saremo...
C'è un punto cruciale del nuovo regolamento che non convince la casa nipponica e che rischia di snaturare le LMH e creare una convergenza verso le LMDh
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.