WTCC a Oporto

WTCC a Oporto

Pubblicato il 1 luglio 2013, 09:58

Il weekend portoghese sul tracciato cittadino di Oporto non ha registrato sostanziali scosse nella lotta per il titolo nel Wtcc, col capoclassifica Yvan Muller che è andato seccamente a segno nella prima gara, ottenendo un settimo posto nella seconda che può essere considerato comunque utile ai fini della classifica, dove la prima guida della Chevrolet Cruze vanta ora ben 112 punti di vantaggio sul primo dei suoi rivali, ossia Nykajaer, anche lui alfiere della Cruze.

A completare la giornata trionfale per la Chevy, la vittoria in gara 2 di Nash. Appuntamento avaro di soddisfazioni per gli italiani, con D'Aste (Bmw) che ha ottenuto un buon 8° posto in gara-1. Tarquini, restato a bocca asciutta (per rottura del turbo della sua Honda), è passato dal secondo al quinto posto nella classifica generale.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Fornaroli Fantastico

Ancora una volta il piacentino ha svolto alla perfezione il suo compito. Mentre i suoi diretti rivali sono letteralmente crollati sulla pista del deserto

Fornaroli campione in F2: "Ho mostrato di cosa sono capace"

Il pilota Invicta rompe il digiuno italiano in F2, entra nel club dei big e sceglie McLaren: ora la strada verso la F1 è apertissima