Kubica, rebus Mercedes

Kubica, rebus Mercedes

Pubblicato il 23 aprile 2013, 15:18

Robert Kubica continua a stupire. Si sta allenando per il rally della Azzorre, eppure dalla Germania arriva la voce - che ha trovato conferma - di un test segreto con la Mercedes F.1! Non si tratta ovviamente della monoposto vera, ma del simulatore di Brackley, la sede del team. La “Bild” riporta oggi la notizia, citando come fonte l’esponente di un team rivale che, dopo avere visto Robert all’aeroporto di Londra, è riuscito a sapere che la sua destinazione era proprio la Mercedes Gp. Secondo la fonte, i test sarebbero andati avanti “per diverse settimane”.

Non c’è da stupirsi se Kubica e la Mercedes continuano ad avere rapporti. Robert aveva provato la vettura Dtm e Toto Wolff, il nuovo amministratore delegato, stravede per lui. Quello che colpisce, però, è che altre fonti sostengano che il test del polacco è servito “a mettere a punto alcune componenti della W04”, ovvero dell’attuale monoposto di Hamilton e Rosberg. Il recupero fisico di Kubica adesso procede bene, ma per recuperare la funzionalità completa del braccio destro ci sarebbe bisogno di un altro intervento. Che per il momento non sembra essere in programma.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Fornaroli Fantastico

Ancora una volta il piacentino ha svolto alla perfezione il suo compito. Mentre i suoi diretti rivali sono letteralmente crollati sulla pista del deserto

Fornaroli campione in F2: "Ho mostrato di cosa sono capace"

Il pilota Invicta rompe il digiuno italiano in F2, entra nel club dei big e sceglie McLaren: ora la strada verso la F1 è apertissima