Senna ha provato la Mercedes DTM

Senna ha provato la Mercedes DTM

Pubblicato il 5 dicembre 2012, 10:05

Appiedato dalla Williams, con poche possibilità di approdare alla Force India, Bruno Senna rischia di rimanere fuori dalla F.1 nonostante disponga di una ottima sponsorizzazione. Il pilota brasiliano ha provato sul circuito di Estoril la Mercedes in versione DTM e ora tratta con il costruttore tedesco per disputare tutto il campionato 2013.

Il potenziale del mercato brasiliano sta interessando molto i Costruttori tedeschi in quanto durante lo stesso test, anche Bia Figueiredo, pilotessa di F.Indy, ha provato l'Audi. Nel suo caso però, è escluso ogni interesse verso la categoria DTM.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Fornaroli Fantastico

Ancora una volta il piacentino ha svolto alla perfezione il suo compito. Mentre i suoi diretti rivali sono letteralmente crollati sulla pista del deserto

Fornaroli campione in F2: "Ho mostrato di cosa sono capace"

Il pilota Invicta rompe il digiuno italiano in F2, entra nel club dei big e sceglie McLaren: ora la strada verso la F1 è apertissima