Green Scout Cup 2011 sostiene Operation Smile Italia

Green Scout Cup 2011 sostiene Operation Smile Italia

Pubblicato il 25 maggio 2011, 16:15

Il Trofeo Green Scout Cup 2011, primo trofeo monomarca per auto alimentate a GPL che si sta correndo sui principali autodromi nazionali, sostiene Operation Smile Italia. Jimmy Ghione, tra i piloti del trofeo, nonché già attivo promotore della Onlus, ha dedicato uno spazio promozionale della sua vettura a Operation Smileportando a conoscenza di tutta l'organizzazione BRC l'importante attività svolta dalla Onlus.
A partire dalla prossima tappa del trofeo, che si terrà a Varano de' Melegari presso l'autodromo Paletti l'11 e 12 giugno, sarà presente all'interno del BRC Village un punto informativo Operation Smile, dove chi vorrà potrà avere informazioni circa i progetti della fondazione e contribuire alla raccolta fondi per donare sorrisi ai bambini poveri curati dai volontari di Operation Smile.
Tutti i proventi raccolti nei weekend di gara, insieme ad una donazione della direzione BRC gas equipment, saranno consegnati ufficialmente ad Operation Smile Italia durante la tappa del 17 e 18 settembre presso l'autodromo di Magione (Perugia) alla presenza di testimonial della Onlus.
 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

I campioni che hanno vinto con Ford: da Clark a Schumi, da Andretti a Ogier

Ecco una lista dei piloti più iconici capace di vincere con la Ford: Max Verstappen, insieme alla Red Bull, si augura di aggiungersi presto alla lista

Ferrari, deciso il nome della Rossa 2026: ecco come si chiamerà la 678

A Maranello vanno nel segno della continuità, in vista di un'annata che è molto importante per i destini del Cavallino Rampante