Città di Campobasso: Michele Puglisi pronto alla sfida

Città di Campobasso, il campione italiano in carica Michele Puglisi pronto alla sfida. “Lottare con i migliori è un onore  per me”

Città di Campobasso: Michele Puglisi pronto alla sfida
© Stefano Saliola Foto

Pubblicato il 18 maggio 2023, 14:07 (Aggiornato il 29 ago 2023 alle 14:36)

Michele Puglisi, campione italiano in carica è pronto alla sfida. Sarà ai nastri di partenza del trentesimo slalom Città di Campobasso Memorial Gianluca Battistini, firmato dall’Aci Molise, a bordo della sua fida Radical SR4 pronto ad essere protagonista come accaduto anche negli ultimi anni. In una terra di motori come la Sicilia, la stella del giovane driver di Giarre, brilla grazie a prestazioni di livello e ad un tricolore conquistato lo scorso anno all’ultima gara. Con lo scudetto sul petto da difendere in questa stagione, il 25enne siciliano è pronto a scommettere su se stesso. "A Campobasso sono stato sempre autore di belle gare – rimarca con estrema disponibilità -  mi manca la vittoria che spero arrivi quest’anno. Chiaramente non sarà facile perché al via ci saranno come sempre i migliori piloti della penisola. A cominciare dal padrone di casa Fabio Emanuele senza dimenticare tutti gli altri piloti in lotta per il titolo. Personalmente sono fiducioso e guardo con grande positività all’appuntamento molisano. La macchina gira bene e ci sono i presupposti per fare qualcosa di buono. Ovviamente il risultato finale, come sempre, dipenderà da tanti fattori. Di sicuro salirò in Molise per provare a fare qualcosa di buono”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

«Ecco come sventammo il sequestro del secolo»

Il 25 Ottobre 1975 la Banda dei Marsigliesi tentò di rapire Enzo Ferrari. Intervista a Pino Zaccaria, il poliziotto che, assieme a un collega, quella mattina di 50 anni fa bloccò due criminali proprio a un passo dal Drake

Un nuovo titolo mondiale per Kimi Raikkonen

L’ex iridato Ferrari guida il Kawasaki Racing Team al trionfo in MXGP, conquistando costruttori e piloti: un nuovo capitolo da leader