Raikkonen, buon sangue non mente

Robin, figlio del finlandese campione del mondo, ha vinto la sua prima gara in kart sotto lo sguardo orgoglioso dei genitori

Raikkonen, buon sangue non mente

Pubblicato il 19 settembre 2022, 11:12

Per un Raikkonen che lascia, o quasi, ce n’è uno che ha appena iniziato. Kimi avrà abbandonato la F1, ma la sua voglia di correre è ancora tanta come testimonia l’esperienza in Nascar e intanto suo figlio Robin, per non essere da meno, ha iniziato a muove i primi passetti nel motorsport.

Il figlio dell’ex ferrarista campione del mondo del 2007, infatti, non tradisce il DNA di famiglia e ha vinto la sua prima gara in kart.

D’altronde le corse sono nel sangue della famiglia e il piccolo Robin, nonostante la tenera età, si è già dimostrato degno figlio del padre, mettendo in mostra un feeling immediato con i motori.

Il post di Kimi e Minttu

La vittoria con i kart è avvenuta sotto gli occhi orgogliosi di papà Kimi e mamma Minttu, che hanno festeggiato l’evento sui social con un post chiaro ed eloquente sul futuro che si aspettano dal figlio: “Prima gara di tante, sono più che orgogliosi di te, Ace!”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

«Ecco come sventammo il sequestro del secolo»

Il 25 Ottobre 1975 la Banda dei Marsigliesi tentò di rapire Enzo Ferrari. Intervista a Pino Zaccaria, il poliziotto che, assieme a un collega, quella mattina di 50 anni fa bloccò due criminali proprio a un passo dal Drake

Un nuovo titolo mondiale per Kimi Raikkonen

L’ex iridato Ferrari guida il Kawasaki Racing Team al trionfo in MXGP, conquistando costruttori e piloti: un nuovo capitolo da leader