Autosprint

La IndyCar sbarcherà in Italia nel 2013

La IndyCar sbarcherà in Italia nel 2013

17 ott 2012

Sembra proprio che nel 2013 gli appassionati italiani potranno vedere una gara IndyCar nel nostro paese. Dopo l'indiscrezione pubblicata da Autosprint la scorsa settimana, adesso le cose si fanno sempre più chiare: in questi giorni c'è in Italia una delegazione della Indycar per incontrarsi sia con l'imprenditore straniero interessato all'operazione sia per visitare i circuiti. Il luogo deputato qualche giorno fa sembrava il Mugello, ma adesso sono salite le quotazioni anche di Vallelunga e fra le alternative considerate c'è anche Imola.

La scelta verrà fatta fra queste tre piste e le date in ballo sono quelle dei primi giorni di luglio o di metà/fine settembre.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Daniel Ricciardo riparte da Ford Racing come Global Ambassador

Dopo l’addio definitivo alla F1, Daniel Ricciardo apre un nuovo capitolo: sarà Global Ambassador di Ford Racing, legandosi al marchio Raptor

Simone Faggioli conquista la Pikes Peak: “Vittoria di squadra, gara dei vecchi tempi”

Faggioli trionfa alla Pikes Peak: primo italiano nella storia a riuscirci. Un trionfo frutto di anni di lavoro, passione e sacrifici
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi