Barrichello-Indy, ormai è fatta

Barrichello-Indy, ormai è fatta

15 feb 2012

Rubens Barrichello è sempre più vicino all’accordo con il team KV per correre in Indycar. Il pilota brasiliano proverà nuovamente la Dallara- Chevrolet il 24 e il 25 febbraio, nella sessione di test in programma sul circuito di Sonoma. Alle prove, oltre a Barrichelllo sarà presente anche E.J.Viso mentre Tony Kanaan, sempre per conto del team KV, contemporaneamente sarà impegnato nei test sull’ovale di Fort Worth.

Anche la situazione finanziaria ormai dovrebbe essere chiarita, con la televisione Banderandes, che trasmette in Brasile le gare di Indycar, che provvedrà alla sposnorizzazione dei 3 milioni di dollari che Barrichello deve garantire al team KV. Al momento Rubens Barrichello si sarebe accordato per partecipare a tutte le gare sui circuiti permanenti e stradali più la 500 miglia di Indianapolis. Ancora da definire la presenza di Barrichello nelle altre quattro gare su piste ovali in programma.

c.m.m

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Onore a Gian Carlo con ventimila fans!

L'evento, che diventa sempre più la GoodWood italiana, riempe il paddock di Imola dando un segnale bellissimo di cutlura delle corse, tra F1 d'epoca e campioni di ogni tempo

Daniel Ricciardo riparte da Ford Racing come Global Ambassador

Dopo l’addio definitivo alla F1, Daniel Ricciardo apre un nuovo capitolo: sarà Global Ambassador di Ford Racing, legandosi al marchio Raptor