Barrichello-Indy, ormai è fatta

Barrichello-Indy, ormai è fatta

Pubblicato il 15 febbraio 2012, 14:49

Rubens Barrichello è sempre più vicino all’accordo con il team KV per correre in Indycar. Il pilota brasiliano proverà nuovamente la Dallara- Chevrolet il 24 e il 25 febbraio, nella sessione di test in programma sul circuito di Sonoma. Alle prove, oltre a Barrichelllo sarà presente anche E.J.Viso mentre Tony Kanaan, sempre per conto del team KV, contemporaneamente sarà impegnato nei test sull’ovale di Fort Worth.

Anche la situazione finanziaria ormai dovrebbe essere chiarita, con la televisione Banderandes, che trasmette in Brasile le gare di Indycar, che provvedrà alla sposnorizzazione dei 3 milioni di dollari che Barrichello deve garantire al team KV. Al momento Rubens Barrichello si sarebe accordato per partecipare a tutte le gare sui circuiti permanenti e stradali più la 500 miglia di Indianapolis. Ancora da definire la presenza di Barrichello nelle altre quattro gare su piste ovali in programma.

c.m.m

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Caschi d’Oro e Volanti ACI, la festa del motosport ad Imola

Dalla F1 al Rally celebrati i campioni che si sono distinti nella stagione appena conclusa. Ospiti anche leggende delle quattro ruote

FIA Awards 2025: la notte che celebra il motorsport

La Federazione Internazionale chiude il 2025 con i suoi Awards a Tashkent: piloti, team e campioni di tutte le categorie riuniti per celebrare un altro anno di motorsport