Petrov "tenta" la Caterham

Petrov "tenta" la Caterham

17 gen 2012

La conferma di Bruno Senna alla Williams non ha chiuso del tutto le mosse di mercato. Dall'Inghilterra arrivano voci secondo le quali Vitaly Petrov, messo a piedi dalla Renault (oggi Lotus) sta ancora tentando di assicurarsi un volante alla Caterham (quella che in precedenza si chiamava... Lotus).

Secondo le indiscrezioni, Petrov avrebbe a disposizione una "borsa" di 6-7 milioni e sarebbe disposto a fare i nomi degli sponsor, ma solo davanti a un contratto da firmare. Il problema è quello di sempre: alla Caterham il volante in discussione è quello di Trulli (che nella foto grande vediamo duellare proprio con Petrov in uno dei GP del 2011, quello a Barcellona) eppure Jarno ha in mano un contratto valido per quest'anno. Chi la spunterà?




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur, vietato sognare: "È un buon venerdì, inseguiamo l'ultimo millesimo"

La Ferrari inizia bene il week end del GP d'Azerbaijan, nei tempi sul giro secco e con le indicazioni sul passo gara. Vasseur è cauto e attende il ritorno della McLaren

GP Azerbaijan, FP2: squillo Ferrari, Hamilton davanti a Leclerc

Il venerdì di Baku si è concluso con due Ferrari davanti a tutti: miglior tempo per Hamilton, poi Leclerc. Pomeriggio complicato per McLaren