Hamilton scontento di sé

Hamilton scontento di sé

Pubblicato il 10 novembre 2011, 16:24

Lewis Hamilton è scontento. Scontento della sua stagione, anche se, dice, “non sono molti quelli che hanno capito quali sono stati i miei veri problemi”. Scontento di sé “perché io sono sempre così, anzi, tendo a essere troppo duro con me stesso”.

Scontento rispetto a Jenson Button perché a lui manca... la bolla. “Jenson viene ai gran premi con il suo papà la fidanzata, gli amici. Gente che attorno a lui forma come una bolla, una bolla felice. Anch’io, per un certo periodo, ho avuto questo bolla. Ma adesso l’ho persa”. L’inglese della McLaren si riferisce alla rottura professionale con suo padre Anthony – che adesso lavora con Paul di Resta – e a quella sentimentale con Nicole Scherzinger, la seconda e, pare, definitiva per il loro rapporto. C’è chi dice perché lei volesse un figlio e lui non si sentisse pronto, chi dà la colpa a una storia di tradimenti. Non ha importanza.

Per Alonso, Lewis è “l’unico pilota che guarderò con attenzione durante i testi invernali. Perché altri possono vincere se hanno la macchina superiore, lui anche con un’altra vettura”. E intanto Lewis piange ma, all’occorrenza, graffia. Come quando gli chiediamo se, in retrospettiva. considera che la penalità comminata a Felipe Massa al GP dell’India fosse troppo dura. “No – risponde secco l’inglese ec campione del mondo – era giusta così”.

Alberto Antonini

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Gasly come Hamilton, Pierre condivide un primato con il ferrarista

Dopo un 2025 difficoltoso il pilota Alpine è tornato in forma e ora può vantare un record importante malgrado abbia tra le mani una monoposto lontana dalle migliori

Mercedes, la rinuncia al riesame nell'interesse di tutti

Approfondire tutti i fatti e le conseguenze a cascata della penalità a Russell avrebbe aperto un lungo iter dall'esito incerto. Il team spiega perché ha rinunciato