Red Bull: “Siamo stati nei limiti di spesa”

Red Bull: “Siamo stati nei limiti di spesa”

23 set 2011

Bernie Ecclestone deve avere spiegato a Sebastian Vettel che chiudere il campionato, anche quello delle parole, a cinque gare dalla fine è controproducente per tutta la Formula 1. Ed ecco che, allora, il tedesco della Red Bull ha detto che “Dipende tutto da chi era in pista in un determinato momento. Non direi che abbiamo un vantaggio, mi è sembrata piuttosto tirata". Il futuro campione del mondo si tiene sulle sue. “Abbiamo lavorato bene, e anche la base di partenza è buona. Adesso vediamo cosa faranno gli altri”.

Nel frattempo il capo della Red Bull, l'inglese, Christian Horner, ha logicamente negato che ci siano problemi sull’accordo per la limitazione delle risorse: “Noi siamo stati nei limiti”. Non tutti –specialmente, pare, la Mercedes – sono d’accordo. Ma la decisione spetterà alla Formula One Team Association e probabilmente non si saprà niente prima di due settimane. In ogni caso, non c’è alcuna sanzione già concordata.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur guarda avanti: “Baku è sempre una sfida”

Il team principal Ferrari analizza la qualifica di Baku: tra difficoltà e margini di crescita, l’attenzione è tutta rivolta alla gara

Leclerc contro le barriere in Q3: "L'errore è stato mio"

Errore in Q3 per Leclerc a Baku: niente quinta pole consecutiva. Il monegasco partirà decimo, con l’idea di una rimonta alla Ricciardo