Lotus punta al... punto a Singapore

Lotus punta al... punto a Singapore

21 set 2011

Tony Fernandes ha un sogno: vedere uno dei suoi piloti nei primi dieci della classifica del Gran Premio di Singapore. “Aspetto questa gara dall’inizio del campionato – ha dichiarato il 47enne uomo d’affari malese proprietario della Lotus – A Singapore c’è un’atmosfera unica. Per noi è la terza gara di casa, Silverstone, Kuala Lumpur e a appunto Singapore”.

Fernandes è convinto che l’obbiettivo sia realisticamente possibile. “Nelle ultime gare abbiamo compiuti evidenti progressi, siamo soprattutto migliorati nella rapidità dei cambi gomma. A Monza i nostri piloti hanno dato il massimo. Trulli è stato sfortunato, Kovalainen ha dato tutto, il 120 per cento. E la squadra è in progresso. Ci manca adesso conquistare un punto mondiale. La squadra se lo merita. Singapore potrà essere la nostra occasione”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur guarda avanti: “Baku è sempre una sfida”

Il team principal Ferrari analizza la qualifica di Baku: tra difficoltà e margini di crescita, l’attenzione è tutta rivolta alla gara

Leclerc contro le barriere in Q3: "L'errore è stato mio"

Errore in Q3 per Leclerc a Baku: niente quinta pole consecutiva. Il monegasco partirà decimo, con l’idea di una rimonta alla Ricciardo