Peugeot prova Raikkonen

Peugeot prova Raikkonen

Pubblicato il 22 agosto 2011, 12:52

Dalla Formula 1 ai rally; dai rally alle corse americane per i “pick-up” con obbiettivo le side della Nascar, quindi di nuovo ai rally. Adesso Kimi Raikkonen prova pure l’endurance. Questa settimana il finlandese ex campione del mondo di F.1, con la Ferrari, effettuerà un test sul circuito di Aragon, in Spagna, con la biposto Peugeot 908.

L’èquipe francese sta organizzando la stagione 2012 – con l’obbiettivo primario di tornare a vincere la 24 Ore di Le Mans – ed è quindi interessata all’eclettico 31enne pilota finlandese. Il quale, in un’intervista a un giornale di Helsinki, ha definito un eventuale impegno nella leggendaria maratona francese come una grande occasione. Ma ha però aggiunto: “Se corri a Le Mans devi prima fare altre gare con quel tipo di vettura”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Caschi d’Oro e Volanti ACI, la festa del motosport ad Imola

Dalla F1 al Rally celebrati i campioni che si sono distinti nella stagione appena conclusa. Ospiti anche leggende delle quattro ruote

FIA Awards 2025: la notte che celebra il motorsport

La Federazione Internazionale chiude il 2025 con i suoi Awards a Tashkent: piloti, team e campioni di tutte le categorie riuniti per celebrare un altro anno di motorsport