Un lavoro incredibile, secondo Hamilton

Un lavoro incredibile, secondo Hamilton

24 lug 2011

Dopo la Cina, per Lewis Hamilton quella in Germania è la seconda vittoria della stagione. Che lo fa salire al terzo posto del mondiale.
Questa vittoria Hamilton l’ha costruita con un giro magico “alla Senna” in qualifica e con una partenza-monstre che gli ha fatto scavalcare in accelerazione Webber ed entrare in testa alla pima curva.

«Ogni vittoria è speciale - è il suo commento finale - ma questa un po’ di più perché l’energia che è stata messa dalla squadra e tutti gli sforzi di questi giorni per montare nuove comomponenti, adattarle alla mia macchina e farle funzionare al meglio sono stati tali, che quando si arriva alla vittoria la sensazione è incredibile. Non potrei stare meglio. Non ci aspettavamo di essere così veloci qui, specie dopo il ko di Silverstone. Abbiamo fatto un lavoro incredibile. Una delle più belle gare della mia vita».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur guarda avanti: “Baku è sempre una sfida”

Il team principal Ferrari analizza la qualifica di Baku: tra difficoltà e margini di crescita, l’attenzione è tutta rivolta alla gara

Leclerc contro le barriere in Q3: "L'errore è stato mio"

Errore in Q3 per Leclerc a Baku: niente quinta pole consecutiva. Il monegasco partirà decimo, con l’idea di una rimonta alla Ricciardo