Buemi decollato alla curva 5

Buemi decollato alla curva 5

Pubblicato il 22 luglio 2011, 17:16

Proprio nell'ultimo minuto delle prove libere del venerdì mattina, al Nurburgring, Sebastien Buemi è stato autore dell'incidente spettacolare di cui vediamo l'immagine. La sua Toro Rosso è finita fuori pista ad alta velocità alla curva numero 5 (non è stato l'unico) ma nel suo caso finendo per decollare nell'impatto con la ghiaia dello spazio di fuga.

Fortunatamente per il pilota svizzero, la corsa della monoposto è finita senza andare ad urtare nulla, ma subendo comunque dei danni. Tuttavia non sono stati questi a pregiudicare il turno del pomeriggio, nel quale Buemi ha compiuto tre giri ma non ha fatto segnare nemmeno un crono, per via di problemi al motore.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade