Troppe parole sulle mappature, dice Vettel

Troppe parole sulle mappature, dice Vettel

Pubblicato il 25 giugno 2011, 20:01

Dopo tante analisi sull'influenza che avrebbe avuto il blocco delle mappature, alla fine davanti troviamo ancora Sebastian Vettel, con la sua settima pole stagionale. 
«Si è fatto un gran parlare di questa cosa, ma non abbiamo ancora capito bene il perché», ha sbottato il tedesco al termine delle qualifiche.
Continuando: «Noi ci siamo concentrati sul solito lavoro, tutto qua. Siamo andati bene durante tutte le prove e anche durante le qualifiche, e mi sono sempre sentito a mio agio con la macchina. Ora è bello trovarmi in questa posizione e avere la prima fila tutta per noi: è un buon punto di partenza per domani, ma ricordiamoci che anche questa gara sarà lunga».

Anche Mark Webber sembra sulla stessa "lunghezza d'onda" del compagno di squadra: «Noi siamo arrivati qua senza aspettarci grandi differenze. Tanti hanno scritto e parlato, anche nel nostro team: ma non erano quelli più preparati tecnicamente...».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Il trionfo di Hamilton interrompe la celebrazione di un matrimonio, incredula la sposa

Il video, diventato subito virale e pubblicato anche sulla pagina Instagram ufficiale della F1, mostra l'esatto momento del fatidico annuncio

Red Bull miglior motore, nessuna sorpresa per Sainz

La bontà della power unit era stata intravista dal pilota Williams sin dai test e i "sorprendenti" riscontri della Fia sul motore termico non lo stupiscono