Robert Kubica, primi passi a Pietrasanta

Robert Kubica, primi passi a Pietrasanta

Pubblicato il 14 giugno 2011, 11:08

Ecco le prime foto (dal sito Fakt.pl) di Robert Kubica, a quattro mesi di distanza dal tremendo incidente durante il rally Ronde di Andorra.
Il campione polacco, sta proseguendo la riabilitazione al braccio a Pietrasanta presso il centro Formula Medicina, seguito dal  dottore Riccardo Ceccarelli.
Kubica, che appare dimagrito, porta un tutore al braccio lacerato nel crash. Spiccano due grandi cicatrici e Robert cammina con le stampelle, aiutato. Ma la riabilitazione procede.
Potrebbe tornare in pista anche in questo 2011. Durante il GP di Monaco il suo  manager, Daniele Morelli, alla BBC aveva detto. "Suggerirei di non scommettere sul fatto che non rientrerà entro la fine del 2011. Noi parliamo quotidianamente con Robert e con i medici, in particolare con il dottor Ceccarelli che coordina il programma di recupero. Le cose dette da Lopez non corrispondono a tutte le informazioni che ci arrivano".


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade