Hamilton si scusa via Twitter

Hamilton si scusa via Twitter

31 mag 2011

"Salve ragazzi. Vorrei scusarmi per il mio risultato in gara e anche per il mio comportamento". Via Twitter, col solito linguaggio abbreviato (qui ovviamente tradotto) Lewis Hamilton si è scusato con i suoi tifosi e anche con Massa e Maldonado, che domenica aveva indirettamente definito "ridicoli" dopo averli passati a prezzo di una collisione. «Voglio scusarmi con Felipe e Pastor, sono due grandi piloti che rispetto immensamente».
Messaggi che seguono le scuse ufficiali rivolte ai commissari, dopo che Lewis domenica si era lasciato scappare una frase del tipo "Ce l'hanno con me perché sono nero".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sainz: "Non so descrivere questa sensazione, meglio anche del mio primo podio"

Strepitosa domenica per Sainz, che dopo essere andato a podio con McLaren e Ferrari fa lo stesso con Williams: solo Alain Prost ci era riuscito prima di lui

Leclerc: "Passo non buono, ma abbiamo pagato il risultato della qualifica"

La qualifica ha messo in salita una gara che avrebbe potuto essere migliore, anche se il passo della SF-25 non è stato buono: Leclerc ha pagato anche un problema temporaneo al motore