Delusione McLaren, e senza aspettative

Delusione McLaren, e senza aspettative

7 mag 2011

Deludente rispetto al solito la prestazione dei due della McLaren: solo quarto Hamilton staccato di 5 decimi e mezzo da Vettel e appena sesto Button. Tra l'altro tutti e due i piloti non hanno nemmeno usato la strategia della Red Bull di risparmiare le gomme per la gara: sia Hamilton che Button hanno provato a fare un secondo giro con un nuovo treno di soft ma non si sono migliorati. E così l'hanno anche sprecato.

«Siamo un po' delusi – conferma Withmarsh, capo della squadra in pista - perché eravamo vicini agli altri ma non siamo riusciti a far di meglio del quarto posto. Se Hamilton avesse messo insieme i suoi migliori parziali, avrebbe il secondo tempo. Invece è solo quarto».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur guarda avanti: “Baku è sempre una sfida”

Il team principal Ferrari analizza la qualifica di Baku: tra difficoltà e margini di crescita, l’attenzione è tutta rivolta alla gara

Leclerc contro le barriere in Q3: "L'errore è stato mio"

Errore in Q3 per Leclerc a Baku: niente quinta pole consecutiva. Il monegasco partirà decimo, con l’idea di una rimonta alla Ricciardo