Delusione McLaren, e senza aspettative

Delusione McLaren, e senza aspettative

Pubblicato il 7 maggio 2011, 16:19

Deludente rispetto al solito la prestazione dei due della McLaren: solo quarto Hamilton staccato di 5 decimi e mezzo da Vettel e appena sesto Button. Tra l'altro tutti e due i piloti non hanno nemmeno usato la strategia della Red Bull di risparmiare le gomme per la gara: sia Hamilton che Button hanno provato a fare un secondo giro con un nuovo treno di soft ma non si sono migliorati. E così l'hanno anche sprecato.

«Siamo un po' delusi – conferma Withmarsh, capo della squadra in pista - perché eravamo vicini agli altri ma non siamo riusciti a far di meglio del quarto posto. Se Hamilton avesse messo insieme i suoi migliori parziali, avrebbe il secondo tempo. Invece è solo quarto».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade