Delusione McLaren, e senza aspettative

Delusione McLaren, e senza aspettative

Pubblicato il 7 maggio 2011, 18:19

Deludente rispetto al solito la prestazione dei due della McLaren: solo quarto Hamilton staccato di 5 decimi e mezzo da Vettel e appena sesto Button. Tra l'altro tutti e due i piloti non hanno nemmeno usato la strategia della Red Bull di risparmiare le gomme per la gara: sia Hamilton che Button hanno provato a fare un secondo giro con un nuovo treno di soft ma non si sono migliorati. E così l'hanno anche sprecato.

«Siamo un po' delusi – conferma Withmarsh, capo della squadra in pista - perché eravamo vicini agli altri ma non siamo riusciti a far di meglio del quarto posto. Se Hamilton avesse messo insieme i suoi migliori parziali, avrebbe il secondo tempo. Invece è solo quarto».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Red Bull miglior motore, nessuna sorpresa per Sainz

La bontà della power unit era stata intravista dal pilota Williams sin dai test e i "sorprendenti" riscontri della Fia sul motore termico non lo stupiscono

1000 GP McLaren, Piastri: "Possiamo diventare i migliori"

Il team di Woking torna all'MTC dopo la doppietta Monaco-Barcellona per festeggiare il traguardo dei 1000 GP con tutta la squadra. Tra i presenti un ospite speciale