Kubica: conto da 100mila euro

Kubica: conto da 100mila euro

2 mag 2011

La compagnia di assicurazioni con la quale è assicurato Robert Kubica dovrà sborsare oltre 100mila euro: a tanto ammonta infatti il conto delle spese che l’amministrazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure ha consegnato al pilota polacco; nella struttura sanitaria ligure è stato ricoverato per 76 giorni.

Robert Kubica è un devoto di Karol Wojtyla, Papa Giovanni Paolo II: già in passato, il pilota polacco aveva inciso sul proprio casco una frase dedicata al pontefice. Robert avrebbe voluto presenziare a Roma alla cerimonia di beatificazione di Papa Wojtyla – Kubica è di Cracovia, la città simbolo di Giovanni Paolo II – ed era stato invitato in Vaticano dal cardinale polacco Stanislaw Dziwisz. Ma i medici hanno lo hanno scongliato di affrontare un impegno così faticoso: ha ancora bisogno di riposo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur guarda avanti: “Baku è sempre una sfida”

Il team principal Ferrari analizza la qualifica di Baku: tra difficoltà e margini di crescita, l’attenzione è tutta rivolta alla gara

Leclerc contro le barriere in Q3: "L'errore è stato mio"

Errore in Q3 per Leclerc a Baku: niente quinta pole consecutiva. Il monegasco partirà decimo, con l’idea di una rimonta alla Ricciardo