Hamilton ignora Vettel

Hamilton ignora Vettel

Pubblicato il 29 marzo 2011, 20:33

A Melbourne Sebastian Vettel ha vinto “guidando con una mano dietro la schiena” tanta è stata la sua superiorità; sua e della Red Bull-Renault. Lewis Hamilton si è accontentato del secondo posto: visto come erano andate le prove pre campionato, il risultato della McLaren-Mercedes è stato una vera sorpresa.

Malgrado, quindi, il successo di Vettel al GP di Australia, Hamilton non considera il tedesco un suo avversario. Al giornale britannico “Guardian”, l’inglese della McLaren ha detto “Il mio rivale diretto è Fernando Alonso. Lo vedo come il mio Prost, come cioè se io e Fernando fossimo Ayrton Senna e Alain Prost. Non penso che Vettel sia un vero avversario. Se continuerà ad avere una monoposto così veloce, è probabile che lo diventerà. Ma sono convinto che il giorno che saremo alla guida di vetture equivalenti, le cose cambieranno”.

Alla domanda del “Guardian” se ritiene Sebastian Vettel il nuovo Nigel Mansell, Hamilton non ha esitato nel rispondere: “No, assolutamente no. Vettel non è all’altezza di Mansell”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Denny Hulme, il campione silenzioso della Formula 1

Denny Hulme fu campione del mondo di Formula 1 nel 1967 e simbolo di talento, costanza e riservatezza. Nato il 18 giugno 1936, avrebbe compiuto 90 anni

Quartararo strizza l'occhio alla F1: "È qualcosa che vorrei fare nella vita"

In occasione della sua visita al paddock del Montmelo, il portacolori Yamaha MotoGP ha confidato di credere ancora nella possibilità di un debutto al volante