Per Vettel la Ferrari è molto forte

Per Vettel la Ferrari è  molto forte

Pubblicato il 23 marzo 2011, 12:49

Il numero uno che orna le fiancate della sua Red Bull-Renault è intenzionato a tenerlo anche l’anno prossimo. Sebastian Vettel, campione del mondo in carica, è pronto alla prima sfida stagionale, il GP d’Australia. “Mi impegnerò oltre ogni limite – ha dichiarato il tedesco appena giunto in Australia – per difendere e conservare il titolo iridato".

Sulla gara di Melbourne, Vettel ha detto che il riferimento sarà la Ferrari. “Sono convinto che la Ferrari sarà molto forte. Se saremo vicini alla monoposto italiana, significherà che saremo al top. Sono concentrato sulla nuova sfida. Per un certo verso si riparte da zero”.

Sebastian Vettel – 23 anni, 62 gran premi di F.1 disputati, 10 vittorie – ha recentemente esteso il proprio contratto con la Red Bull prolungandolo fino alla stagione 2014, quindi per altri tre anni. Riceverà un compenso tra i 10 e 12 milioni di euro a stagione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lewis Hamilton, il sogno di Senna e la Ferrari in Brasile

Hamilton corre a Interlagos in Ferrari per realizzare il desisderio di Ayrton Senna e celebrare il suo amore per il paese verdeoro

Brown, questione di principio: Piastri-Norris alla pari, anche a costo di un 2007 bis

McLaren non privilegerà le ambizioni di uno o dell'altro per aumentare le chance di vincere il titolo Piloti, è un modo di intendere le corse che Brown difende