Per Vettel la Ferrari è molto forte

Per Vettel la Ferrari è  molto forte

23 mar 2011

Il numero uno che orna le fiancate della sua Red Bull-Renault è intenzionato a tenerlo anche l’anno prossimo. Sebastian Vettel, campione del mondo in carica, è pronto alla prima sfida stagionale, il GP d’Australia. “Mi impegnerò oltre ogni limite – ha dichiarato il tedesco appena giunto in Australia – per difendere e conservare il titolo iridato".

Sulla gara di Melbourne, Vettel ha detto che il riferimento sarà la Ferrari. “Sono convinto che la Ferrari sarà molto forte. Se saremo vicini alla monoposto italiana, significherà che saremo al top. Sono concentrato sulla nuova sfida. Per un certo verso si riparte da zero”.

Sebastian Vettel – 23 anni, 62 gran premi di F.1 disputati, 10 vittorie – ha recentemente esteso il proprio contratto con la Red Bull prolungandolo fino alla stagione 2014, quindi per altri tre anni. Riceverà un compenso tra i 10 e 12 milioni di euro a stagione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur guarda avanti: “Baku è sempre una sfida”

Il team principal Ferrari analizza la qualifica di Baku: tra difficoltà e margini di crescita, l’attenzione è tutta rivolta alla gara

Leclerc contro le barriere in Q3: "L'errore è stato mio"

Errore in Q3 per Leclerc a Baku: niente quinta pole consecutiva. Il monegasco partirà decimo, con l’idea di una rimonta alla Ricciardo