Kubica ascoltato dalla Polizia

Kubica ascoltato dalla Polizia

16 feb 2011

La polizia giudiziaria della Polizia Stradale di Savona, e gli agenti del commissariato di polizia di Alassio, hanno interrogato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure Robert Kubica, riguardo l’incidente durante il rally Ronde di Andora. L’interrogatorio del pilota polacco è stato disposto dalla Procura della Repubblica di Savona, che sull’accaduto ha aperto un’inchiesta per lesioni colpose gravissime. Intanto, sono già state trasmesse alla Magistratura le foto e i filmati relativi all’episodio, oltre alle misurazioni effettuate dalla Polizia.

Robert Kubica sarà sottoposto oggi a un altro intervento al gomito, sempre presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Dopo l’intervento, inizierà il periodo di riabilitazione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur guarda avanti: “Baku è sempre una sfida”

Il team principal Ferrari analizza la qualifica di Baku: tra difficoltà e margini di crescita, l’attenzione è tutta rivolta alla gara

Leclerc contro le barriere in Q3: "L'errore è stato mio"

Errore in Q3 per Leclerc a Baku: niente quinta pole consecutiva. Il monegasco partirà decimo, con l’idea di una rimonta alla Ricciardo