Raikkonen niente Renault

Raikkonen niente Renault

Pubblicato il 10 febbraio 2011, 15:51

Dal rally di Svezia, dove venerdì 11 febbraio prenderà il via la prima gara del mondiale 2011, Kimi Raikkonen smentisce di avere contatti con la Renault per prendere il posto,in campionato, dell’infortunato Robert Kubica.

Il finlandese ex campione del mondo di Formula 1 – titolo conquistato nel 2007 con la Ferrari – ha dichiarato che nessuno della Renault lo ha contatto né lui si è fatto avanti. Raikkonen prende parte al rally di Svezia con la nuova Citroen DS3 WRC – motore 1.6 litri turbo, trazione integrale – del team Ice Racing. La gara nordica si svolge in tre tappe: la prima venerdì 11 febbraio, la seconda sabato e l’ultima domenica. In programma ci sono 22 prove speciali per complessivi 130 km.

(Nella foto, Raikkonen insieme al compagno di marca Loeb)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

«Ecco come sventammo il sequestro del secolo»

Il 25 Ottobre 1975 la Banda dei Marsigliesi tentò di rapire Enzo Ferrari. Intervista a Pino Zaccaria, il poliziotto che, assieme a un collega, quella mattina di 50 anni fa bloccò due criminali proprio a un passo dal Drake

Un nuovo titolo mondiale per Kimi Raikkonen

L’ex iridato Ferrari guida il Kawasaki Racing Team al trionfo in MXGP, conquistando costruttori e piloti: un nuovo capitolo da leader