Misano Rally Event, dall'11 al 13 marzo

Misano Rally Event, dall'11 al 13 marzo

Pubblicato il 31 gennaio 2011, 15:15

La scuderia Proservice presenta un evento di appeal e show, per chi ama le corse, come annuncia il patron Gabriele Casadei. "Abbiamo raggiunto l'accordo con Maurizio Damerini Maneging Director  dell'Autodromo S. Monica di Misano Adriatico per l'organizzazione della prima edizione del Misano Rally Event dall'11 al 13 marzo. Dalla nostra esperienza e dal livello internazionale ormai consolidato a Misano è nata l'idea di una grande manifestazione, che vedrà al via i migliori piloti dell'automobilismo, del motociclismo, ma anche del ciclismo, e di numerosi calciatori, personaggi e volti noti alla stampa, Tv, comici, cabarettisti ecc".
Oltre ai VIP però, ci saranno soprattutto le auto. "Per il pubblico – continua Casadei - non mancherà la possibilità di vedere al via, oltreché nomi famosi dello spettacolo e dello sport, anche le vetture più prestigiose del Mondiale Rally: Citroen, Ford, Subaru, Fiat. In più le splendide GT e tra queste nomi altisonanti come Ferrari, Lamborghini, Porsche, Ginetta, Ford Mustang, Bmw e tante altre sportive". Spettacolo nelle spettacolo, che: "Regala soddisfazione agli organizzatori e prestigio mediatico alle aziende che hanno scelto di promuovere la loro immagine ed i loro prodotti in questo popolare e spettacolare settore sportivo, così tanto amato dalla nostra Romagna, terra dei motori".
Novità e aggiornamenti su www.proservice.fc.it

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

«Ecco come sventammo il sequestro del secolo»

Il 25 Ottobre 1975 la Banda dei Marsigliesi tentò di rapire Enzo Ferrari. Intervista a Pino Zaccaria, il poliziotto che, assieme a un collega, quella mattina di 50 anni fa bloccò due criminali proprio a un passo dal Drake

Un nuovo titolo mondiale per Kimi Raikkonen

L’ex iridato Ferrari guida il Kawasaki Racing Team al trionfo in MXGP, conquistando costruttori e piloti: un nuovo capitolo da leader