Rimpasto alla McLaren

Rimpasto alla McLaren

Pubblicato il 27 gennaio 2011, 15:37

La McLaren, che presenterà la nuova monoposto Mp4-26 a Berlino il 4 febbraio, ha ridefinito i ruoli all’interno della squadra. L’ingegnere Paddy Lowe è stato infatti promosso all’incarico di nuovo direttore tecnico, e Tim Goss avrà un ruolo di maggiore responsabilità affianco appunto Lowe. Il reperto progettazione e sviluppo è invece rimasto sotto la direzione di Neil Oatley.
La McLaren sarà presente ai test di Valencia della prossima settimana ma con la monoposto 2010 modificata.

(Nella foto, Paddy Lowe insieme al delegato FIA Charlie Whiting)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mercedes, la rinuncia al riesame nell'interesse di tutti

Approfondire tutti i fatti e le conseguenze a cascata della penalità a Russell avrebbe aperto un lungo iter dall'esito incerto. Il team spiega perché ha rinunciato

Enzo Ferrari, Vettel, la Toro Rosso e la Mercedes: tutto sulle 250 vittorie di un motore Ferrari

A Barcellona un motore Ferrari ha conquistato il successo numero 250: ecco la storia dei motori Ferrari tra il fondatore, Vettel, la Toro Rosso e... la Mercedes