Ecco la livrea della Lotus Renault

Ecco la livrea della Lotus Renault

Pubblicato il 13 gennaio 2011, 16:29

È la vecchia R30 dell'anno scorso, la monoposto che la Lotus Renault ha esposto al tradizionale salone dell’auto sportiva di Birmingham, in Inghilterra, ma con la colorazione definitiva:il nero-oro, che richiama le vetture dell’era Colin Chapman, comunque già visto nelle foto diffuse dalla squadra inglese. Che schiererà la stessa formazione dell’anno scorso, cioè il polacco Robert Kubica e il russo Vitaly Petrov.

La monoposto per la stagione 2011, che sarà siglata R31, sarà presentata sulla pista spagnola di Valencia il 31 gennaio, il giorno precedente l’inizio dei test collettivi per le scuderie di Formula 1.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sinner tra tennis e Formula 1: "Chi sa gestire le gomme vince"

Il numero uno del tennis mondiale racconta a Sky Sport la sua visione della gestione delle energie e cita la Formula 1 come modello di strategia e lucidità

Ferrari, Vasseur: "Siamo carichi e in Brasile vogliamo mantenere lo slancio guadagnato"

Interlagos sarà un week end incerto sotto il profilo meteo, la Ferrari è reduce da due buoni piazzamenti e affronta un circuito impegnativo nel settore centrale