Perez sulla Sauber 2011

Perez sulla Sauber 2011

Pubblicato il 23 dicembre 2010, 16:21

Ecco le prime immagini della Sauber che correrà nel Mondiale di Formula Uno del 2011.
Nell'abitacolo c'è il messicano Sergio Perez, ventenne che nella stagione appena conclusa ha lottato per il titolo della GP2 con Pastor Maldonado. Perez farà coppia con il "samuraiKamui Kobayashi.
La Sauber anche per la prossima stagione adotterà il V8 Ferrari.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hulkenberg: "Stiamo facendo progressi, ma dobbiamo mettere tutto insieme"

Il pilota tedesco di Audi fa il punto dopo un avvio di stagione difficile ma intravede la luce in fondo al tunnel

Hamilton dribbla i pensieri di titolo: occhi puntati su Mercedes

Una gara alla volta, continuando a migliorare la SF-26, senza pensare a quel che sarà ad Abu Dhabi. Hamilton ha una ricetta chiara per sfidare Mercedes