Ferrari vuole la terza monoposto

Ferrari vuole la terza monoposto

Pubblicato il 15 dicembre 2010, 14:27

È una vecchia idea di Luca di Montezemolo, quello di schierare tre Ferrari in Formula 1. È probabile che possa realizzarsi nel 2013; squadre e Federazione Internazionale dell’Automobile stanno infatti discutendo sulla possibilità di introdurre, fra tre anni, la cosiddetta terza macchina.

Sulla questione il presidente della Ferrari è tornata alla carica affermando che “Sarebbe bello vedere una terza Ferrari schierata da una scuderia privata, magari americana. E penso a team tipo Ganassi e Penske. Sulla questione della terza monoposto siamo determinati”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hulkenberg: "Stiamo facendo progressi, ma dobbiamo mettere tutto insieme"

Il pilota tedesco di Audi fa il punto dopo un avvio di stagione difficile ma intravede la luce in fondo al tunnel

Hamilton dribbla i pensieri di titolo: occhi puntati su Mercedes

Una gara alla volta, continuando a migliorare la SF-26, senza pensare a quel che sarà ad Abu Dhabi. Hamilton ha una ricetta chiara per sfidare Mercedes