La rivelazione di Webber

La rivelazione di Webber

Pubblicato il 6 dicembre 2010, 18:17

Mark Webber ha disputato le ultime quattro corse del mondiale di Formula 1 con una lesione a una spalla. A rivelarlo è stato lo stesso pilota australiano nel libro appena uscito “Mark Webber Up Front”. A causargli la lesione dell’arto era stata una caduta in mountain-bike provocata da uno scontro con un amico. Webber ha anche detto che per alleviare il dolore, doveva farsi delle iniezioni prima di ogni corsa.
Si spiega anche con l'incidente in bicicletta il fatto che nella parte finale, e decisiva, della stagione l'australiano non è stato incisivo quanto invece nella prima metà di campionato.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In Austria a caccia di Antonelli, Kimi: da Ferrari a McLaren tutti in corsa

Mercedes avrà una batteria aggiornata e Kimi isola il ritiro di Barcellona dalle sensazioni: "Ottima gara, l'importante è ottenere il massimo a ogni GP"

La FIA ha deciso: addio al vecchio limite di tre mandati per il presidente

Il collegio riunitosi a Macao ha votato a favore di tutti i punti presentati dall'attuale capo dell'ente federale Ben Sulayem relativi alla rielezione