Alonso “svilisce” Massa

Alonso “svilisce” Massa

Pubblicato il 1 dicembre 2010, 16:39

Chi lo ha sentito, ha avuto la sensazione che Fernando Alonso dicesse sul serio a proprosito del suo compagno di scuderia. A una radio spagnola, il ferrarista ha infatti dichiarato: “Mai nella mia carriera ho avuto tanto vantaggio su un mio compagno di squadra come quest’anno alla Ferrari. E ciò mi soddisfa perché significa cho corso davvero bene”. È probabile che la “stoccata” di Alonso nei confronti di Felipe Massa fosse riferita alla grande differenza di punti nella classifica finale di campionato: 252 contro i 144 del brasiliano. Insomma, pare che i 108 punti di margine su Massa abbiamo rimesso di buon umore lo spagnolo dopo la batosta del Gran Premio di Abu Dhabi.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In Austria a caccia di Antonelli, Kimi: da Ferrari a McLaren tutti in corsa

Mercedes avrà una batteria aggiornata e Kimi isola il ritiro di Barcellona dalle sensazioni: "Ottima gara, l'importante è ottenere il massimo a ogni GP"

La FIA ha deciso: addio al vecchio limite di tre mandati per il presidente

Il collegio riunitosi a Macao ha votato a favore di tutti i punti presentati dall'attuale capo dell'ente federale Ben Sulayem relativi alla rielezione