Force India prova i giovani

Force India prova i giovani

Pubblicato il 9 novembre 2010, 18:45

Ai test collettivi  in programma sul circuito di Abu Dhabi il 16 e 17 novembre, finalizzati alla prima prova delle monoposto di Formula 1 con le gomme sviluppate dalla Pirelli , la Force India farà scendere in pista due giovani: l’olandese Yelmer Buurman e il portoghese Felix da Costa. Per entrambi sarò la prima volta al volante di una F.1.
Yelmer Buurman. 23 anni, proviene dalla formula GP2 e dalla Superleague. Il 19enne Felix da Costa, invece, ha gareggiato quest’anno nella EuroSeries di Formula 3 con una Dallara-Volkswagen conquistando tre successi, e nella nuova categoria GP3.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Antonelli soddisfatto dopo la qualifica Sprint: “Bel Q3, ora testa a domani”

Kimi Antonelli commenta la qualifica Sprint di Interlagos: un Q1 complicato dal traffico, poi il ritmo giusto e fiducia per domani

Piastri: "Sono abbastanza contento ma potevo fare di più"

Oscar Piastri analizza le qualifiche Sprint in Brasile: errori nel primo giro, buone sensazioni e fiducia per le gare di sabato e domenica