Massa minacciato... di arresto in Brasile!

Massa minacciato... di arresto in Brasile!

4 nov 2010

La Ferrari è avvisata: un ordine di squadra al Gran Premio del Brasile costringerà la magistratura a intervenire con un mandato di arresto. È quanto ha minacciato di fare il magistrato brasiliano Paulo Castilho, che a dichiarato le sue intenzioni a un giornale locale specificando che agirà arrestando Felipe Massa se il connazionale, in gara, farà passare Fernando Alonso, come è già accaduto al Gran Premio di Germania. In Brasile è in vigore una legge denominata Statuto dello Sport - "Estatuto do Torcedor" promulgato nel 2003 - che proibisce di alterare i risultati e, in caso di reato, prevede una condanna da due a sei anni di carcere per frode sportiva.
Felipe Massa ha intanto commesso una gaffe verbale sul compagno di squadra Fernando Alonso. Durante una trasmissione televisiva molto popolare in Brasile, alla quale Felipe ha partecipato insieme agli due piloti brasiliani Bruno Senna e Lucas di Grassi, il ferrarista, alla domanda rivoltagli su che cosa ritiene abbia in più di lui Alonso, ha risposto “I pidocchi”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur, vietato sognare: "È un buon venerdì, inseguiamo l'ultimo millesimo"

La Ferrari inizia bene il week end del GP d'Azerbaijan, nei tempi sul giro secco e con le indicazioni sul passo gara. Vasseur è cauto e attende il ritorno della McLaren

GP Azerbaijan, FP2: squillo Ferrari, Hamilton davanti a Leclerc

Il venerdì di Baku si è concluso con due Ferrari davanti a tutti: miglior tempo per Hamilton, poi Leclerc. Pomeriggio complicato per McLaren